News del 31/08/2023

../news/news_67494636.webp.webp

VAP IN RITIRO A BOBBIO


La Volley Academy Piacenza è lieta di comunicare che il presidente Corrado Marchetti e il vicepresidente Filippo Bollati, in rappresentanza dell’intera società hanno voluto ringraziare, nel corso di un incontro tenutosi presso il Comune di Bobbio, il sindaco Roberto Pasquali e il presidente del Bobbio Volley Paolo Agosti per l’ospitalità e l’accoglienza che l’intera comunità bobbiese ha riservato alle ragazze delle formazioni Under 13, 14, 16 e 18, le quali hanno effettuato il ritiro estivo nello splendido borgo che rappresenta il cuore della Val Trebbia e che, nel 2019, ha vinto il premio come borgo più bello d’Italia secondo la giuria del programma televisivo “Il Borgo dei Borghi”. Di seguito, le parole del vicepresidente VAP Filippo Bollati e del sindaco di Bobbio Roberto Pasquali.

Filippo Bollati: ”Questo ringraziamento, da parte nostra, rappresenta un atto assolutamente dovuto alla luce della splendida accoglienza che le nostre ragazze hanno ricevuto dalla gente di Bobbio durante il ritiro. Tutta la VAP ha avuto modo di apprezzare le meraviglie di questa terra ed è stato fantastico vedere tante famiglie e tante ragazze assistere ai nostri allenamenti”. 

Roberto Pasquali: ”Il fatto di aver ospitato qui nella nostra Bobbio una delle società sportive emergenti più importanti del territorio è per me un orgoglio. Sono felice di come i bobbiesi, gente da sempre aperta e ospitale, abbia accolto le giocatrici della VAP e del fatto che queste ultime si siano sentite a casa durante il loro ritiro estivo. Auguro alla Volley Academy Piacenza di ottenere i successi che merita per poi festeggiarli qui a Bobbio insieme a noi la prossima estate e proseguire questo rapporto di collaborazione”